[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Agricoltura
Santa Messa e auguri di Coldiretti

Al servizio dei soci condividendo gli obiettivi che l’organizzazione si è prefissa.Il modo migliore per realizzare questi intenti, si concretizza non solo nel lavoro quotidiano, che già di per sé è un valore fondante, ma altresì condividendo significativi momenti quale il Natale, festività cristiana per antonomasia, ovvero quella dottrina della Chiesa Cattolica che ancor oggi, pur in tempi così rapidamente mutati, resta uno dei capisaldi di un’organizzazione come la Coldiretti.

Per questi motivi tutti i dipendenti, i funzionari con alla testa il direttore Giovanni Roncalli ed i dirigenti dell’organizzazione professionale agricola con il presidente Luigi Bisi, (presente anche l’ex presidente Sandro Calza), si sono ritrovati presso il Santuario di Strà di cui è parroco don Andrea Mutti consigliere ecclesiastico di Coldiretti, per la celebrazione della S. Messa in occasione del Natale con il Vicario generale mons. Lino Ferrari che ha portato i saluti e la benedizione del Vescovo mons. Gianni Ambrosio.

Al termine della funzione tutti insieme presso l’agriturismo “Il Campo del Corbellaio” per una cena, trattandosi di Coldiretti Piacenza, ovviamente a base dei prodotti del territorio, con cibi a km zero e ricette della tradizione, uno modo per rinsaldare ancora di più il senso collaborazione tra tutti coloro che, a vario titolo, operano in Coldiretti e per salutare, con un significativo riconoscimento, alcuni dipendenti che hanno maturato il diritto alla pensione.

 

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it