[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Gianni Scotti confermato al vertice del Cip regionale

Sabato 20 dicembre scorso al Savoy Regency di Bologna, Gianni Scotti, Presidente  Regionale uscente, del Comitato Italiano Paralimpico é stato riconfermato alla Presidenza Regionale Emilia Romagna
Presenti l' Assessore allo sport del Comune di Bologna, dott. Strada e la d.ssa Serra in rappresentanza della Regione Emilia Romagna e il Presidente Provinciale del Coni di Bologna.
Scotti ha illustrato la relazione per il quadriennio terminato, il Presidente dell' Assemblea Ettore Pacini, Presidente del Dipartimento 4 del Cip, ha dato la parola ai 13 candidati a Consiglieri Regionali che hanno illustrato  il programma che si sono prefissati.
Successivamente alcuni  interventi da parte dei partecipanti all'assemblea che hanno messo in evidenza punti di vista sostanzialmente concordanti con lo spirito della relazione del Presidente uscente.
Sono stati premiati gli atleti paralimpici della Regione Emilia Romagna.
Sono state effettuate le votazioni separate per il Presidente che é stato riconfermato e per i sei Consiglieri Regionali che sono : 
Massimo Giannotti , Tiziana Berti, Melissa Milani, Consiglieri uscenti e riconfermati, Luciana Bonaiuti, Lauro Pederzoli e Leonardo Torsani subentrano ex novo.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it