[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinč
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturitą
Tribuna politica
Opinioni



Una lista civica di Reggi? "Sono a disposizione del Pd"

Il sindaco Roberto Reggi replica alle indiscrezioni che lo vogliono nel ruolo di "regista" di una lista civica da costruire per le prossime elezioni provinciali in alternativa a quella annunciata dal candidato Gianluigi Boiardi. "Ho detto chiaramente - spiega Reggi - che sono a disposizione del Partito Democratico per dare una mano a vincere le prossime elezioni provinciali. Sono disponibile a promuovere una lista anche fuori dal Pd, perchè il contributo di cittadini che non hanno collocazione nei partiti serve alla causa della vittoria. Mi rimetto alle decisioni del Partito Democratico, mi auguro che questa mia disponibilità venga raccolta". Reggi è intervenuto anche sui recenti guai giudiziari che stanno scuotendo il Pd in Campania, Basilicata e Abruzzo: "I disonesti devono farsi da parte, perchè penso che queste vicende siano una campagna denigratoria per gli amministratori onesti, che fanno un duro lavoro, spesso con scarse gratificazioni. Il rischio è che non si trovi più nessuno disposto a fare l'amministratore e che a farsi strada siano soltanto gli approfittatori".

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera č una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Societą Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Societą Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicitą su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it