[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il consiglio "chiude" la commissione aree militari

AGGIORNAMENTO - Come anticipato, il consiglio comunale di Piacenza, nella seduta di ieri ha definitivamente chiuso l'esperienza della commissione aree militari. Con l'approvazione di un ordine del giorno della maggioranza di centrosinistra, che indica chiaramente come l'orgaismo debba cessare la propria attività. Il vicesindaco Francesco Cacciatore ha spiegato che tuttavia il confronto sul destino delle aree militari proseguirà comunque, con tutte le forze politiche e sociali, in consiglio comunale.

---

L'epilogo appare già scritto. Per la commissione aree militari oggi pomeriggio in consiglio comunale (inizio seduta ore 16) potrebbe arrivare l'atto finale dello scioglimento dell'organismo, o per lo meno del suo "congelamento". Le forze della maggioranza di centrosinistra, dopo le dimissioni del presidente Gianni D'Amo (cittacomune)  e il ritiro della delegazione di Forza Italia, pare intenzionata a chiudere l'esperienza della commissione, ormai "svuotata" del suo profilo bipartisan. Per la sopravvivenza si sono schierati invece Carlo Mazza (gruppo misto) e Antonio Levoni (Piacenza Libera).

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it