[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Trespidi: "Spese imbarazzanti, 784mila euro per attrezzature da ufficio"

Nel corso delle comunicazioni iniziali in consiglio comunale, il capogruppo di Forza Italia Massimo Trespidi ha criticato la spesa fuori controllo dell'amministrazione. "Mi sono imbattuto in una determina dirigenziale “imbarazzante” per l'acquisto di attrezzature e arredi per uffici viene spesa la cifra di ben 784mila di euro. In una situazione di scarsità di fondi trovo questa cifra esorbitante: per il solo ufficio del Psc (piano strutturale comunale) si spendono 40mila euro. E' da stroncare l'abitudine che chiunque arrivi si prenda l'ufficio nuovo. Proviamo a riutilizzare strumenti che magari sono in magazzino".

Da segnalare, sempre durante le comunicazioni iniziali lo "show" di Carlo Pallavicini di Rifondazione Comunista: si è tolto una scarpa esibendola ai colleghi per solidarietà al giornalista che ieri ha lanciato una delle proprie calzature a George Bush, in visita a Baghdad.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it