[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Liste del centrodestra: "sicuri" solo Bettamio e Foti

Partita chiusa per le liste elettorali. All’interno del Popolo delle libertà di Piacenza è stato ormai digerito il boccone amaro di Giampaolo Bettamio, definito a livello romano come candidato “piacentino” al Senato, al posto degli azzurri Antonio Agogliati e Carlo Mazzoni.Fine dei giochi per Tommaso Foti: l’esponente di Alleanza nazionale si è aggiudicato un quinto posto alla Camera, mentre a Massimo Polledri (Lega) è stata assegnata una collocazione alla Camera che non garantisce l'elezione, al quinto posto in una rosa di nomi che garantisce l'elezione solo ai primi tre. In casa Udc- Rosa bianca, il segretario provincialedell'Udc piacentino Pierpaolo Gallini è al quarto posto in lista al Senato, Alberto Squeri (Rosa bianca) tocca la settima posizione. Per fare posto a Michela Vittoria Brambilla in Emilia Romagna, Luca Moschini sarà costretto ad emigrare in Veneto, al diciassettesimo posto nel collegio 1 della regione.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it