[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Per la RebecchiLupa trasferta a Pomezia

La RebecchiLupa in trasferta a Pomezia

Dopo la partita-esibizione di ieri sera, giocata in un clima festoso tra formazioni miste della RebechiLupa e della Pavidea Tal per celebrare i trent'anni della Pallavolo Fiorenzuola, la RebecchiLupa Piacenza è partita oggi di buon mattino per la lunga trasferta che la vedrà impegnata domenica al palasport Palavinium di Pomezia nella nona giornata di campionato.

Avversaria sarà la Acqua&Sapone Città di Aprilia, squadra che dopo aver iniziato la stagione con una vittoria al tie break sul difficile campo di Milano ha avuto risultati alterni, e sette giorni fa ha risolto a suo favore la combattutissima partita giocata in trasferta a Urbino.

Nell'Aprilia gioca la ex-Rebecchi Daniela Ginanneschi, che nella squadra romana è una delle due attacanti più utilizzate per concludere le azioni; l'altra è Kenny Moreno Pino, la schiacciatrice colombiana che ricordiamo per tre stagioni in A1 con il Forlì e quest'anno ritornata in Italia dopo due anni nella massima serie giapponese. Kenny Moreno Pino ha finora realizzato una impressionante media di 30,5 punti a partita.

L'incontro inizierà alle 17.30 è sarà arbitrato da Alessandro Perdisci di Oristano e da Pierluigi Orpianesi di Cagliari.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it