[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Nordmeccanica, alle 18 al Palabanca c'è Martina Franca
Nel weekend si disputa l’undicesima giornata d´andata della regular season di serie A1 TIM. Dopo la vittoria di domenica scorsa a Roseto, il Copra Nordmeccanica  sarà di scena oggi (inizio ore 18) al PalaBanca contro la STAMPLAST Martina Franca degli ex Grandvorka e Rodriguez.
Arbitreranno i signori: Rapisarda Daniele e Puecher Andrea.
Coach Lorenzetti spera di avere a disposizione Paolo Bravo dopo la botta alla mano ricevuta nell’allenamento di martedì. Ecco il pensiero del tecnico di Fano: “Noi dobbiamo, indipendentemente dalla formazione (i giocatori ci sono), trovare una buona continuità casalinga e crescere come squadra, cercando di andare oltre certe problematiche.
Domenica incontreremo Rodriguez e purtroppo non ci sarà Grandvorka. Abbiamo condiviso con loro una stagione importante: lo spagnolo era alla prima esperienza in Italia ed ha avuto alti e bassi. E' un buon giocatore, gran lavoratore ed estremamente coraggioso, aveva bisogno di fare un campionato da protagonista e lo sta facendo: noi ne siamo contenti in quanto è ancora un nostro giocatore.”
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it