[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra: al Palabanca arriva Taranto

Con un occhio al campionato e uno alla Indesit European Champions League, la Copra Nordmeccanica Piacenza affronterà questa sera al PalaBanca la Prisma Taranto. Mercoledì, infatti, i biancorossi saranno impegnati nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions contro il Panathinaikos (3-1 per Piacenza la gara di andata disputata in Grecia). Stando alle dichiarazioni della vigilia in casa Copra, in questo momento, si pensa soprattutto all’acceso alla final four di Coppa. Dopo i recuperi di Bovolenta e Simeonov ed il bel successo in Coppa, squadra e società hanno festeggiato l'arrivo di Manuel Zlatanov, secondogenito di Hristo, leader e trascinatore della sua squadra.
Gli infortuni, in questa stagione, hanno penalizzato il rendimento della squadra allenata da Lorenzetti che al completo resta uno dei sestetti più attrezzati della serie A/1. Proprio l’ex schiacciatore rossoblù Granvorka è riuscito a trovare solo nelle ultime settimana una condizione fisica apprezzabile giocando con continuità dopo che il suo posto era stato preso in precedenzia sia dalla spagnolo Rodriguez che dal brasiliano Bravo.
Piacenza, sinora, in casa ha vinto sei gare e ne ha perse tre. Nelle speciali classifiche riservate ai singoli fondamentali primeggia su Taranto nella classifica degli ace (5°posto contro il 9°, con l’opposto Simeonov che guida la graduatoria individuale seguito dal centrale jonico Rak) ed in quella degli attacchi vincenti (6°posto contro 9°) mentre nei fondamentali difensivi, muro e ricezione, è la Prisma ad avere di gran lunga la meglio.  

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it