[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Politeama
Per Natale regalati il teatro

La stagione di prosa del Teatro Politeama, "Divertiamoci a Teatro", nasce quest'anno con lo scopo fondamentale di fidelizzare il pubblico piacentino ad un nuovo cartellone di spettacoli, di vario genere e di taglio brillante e con un ottimo livello qualitativo, cercando di rendere l'offerta teatrale cittadina completa il più possibile.
Quale occasione migliore quindi, se non quella del Natale, per permettere al pubblico di "scoprire" i titoli in programma e assistere a delle serate in teatro di grande suggestione e divertimento.
Fino al 20 gennaio sarà infatti possibile scegliere tre spettacoli e pagarne solo due. I titoli tra cui scegliere sono: Adorabili Amici (commedia con Ettore Bassi e Laura Lattuada per la regia di Patrick Rossi Gastaldi) dell'11 dicembre; Sunshine (commedia con Sebastiano Somma e Benedicta Boccoli per la regia di Giorgio Albertazzi) del 16 dicembre; Lo Schiaccianoci (balletto con la compagnia di Mosca "Le Classique") del 29 dicembre; Omaggio a Fred Astaire e Ginger Rogers (balletto con Raffaele Paganini) del 13 gennaio; La Papessa Giovanna (prosa con Sandra Collodel e i contributi video di Albertazzi e Proietti) del 20 gennaio.
Quindi chi acquisterà due spettacoli fra questi, ne potrà scegliere (sempre fra essi) un terzo in omaggio. La promozione é retroattiva nel senso che chi avesse già acquistato due spettacoli potrà sempre recarsi alla cassa del Politeama a farsi stampare un omaggio per un terzo spettacolo.
La promozione é valida anche per chi acquista al Caffé Ranuccio e al Mediaworld o sui circuiti Ticketone.it, Vivaticket.it. Il biglietto omaggio é però ritirabile esclusivamente alla cassa del Politeama previa visione dei due già acquistati.
La cassa del Politeama risponde al numero 0523328672 ed é aperta tutti i giorni escluso il martedì dalle 20 alle 22 e il sabato e la domenica anche al pomeriggio dalle 15 in poi.
Per info sull'intero cartellone collegarsi a www.spleventi.com
 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it