[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



RebecchiLupa in trasferta a Urbino

La RebecchiLupa è in partenza per la trasferta a Urbino dove giocherà l'incontro valido per la settima giornata del campionato. La Sea Urbino è certamente da considerarsi una squadra pericolosa. Per rendersene conto basta scorrere la lista delle giocatrici in cui è facile trovare atlete di alto livello. Basta citare la palleggiatrice Katja Luraschi, o le attaccanti Tatiana Shaposhnikov Artmenko, Aneta Germanova, Giulia Benini, o la coppia di centrali Sara Menghi e Sara Giuliodori che contro Nocera ha messo giù 32 palloni, e la lista potrebbe continuare. Urbino ha avuto finora risultati un pò altalenanti, e proprio per questo ora manifesta una grande voglia di vincere, come si è visto pochi giorni fa in Coppa Italia quando la Sea ha superato fuori casa Nocera Umbra che fino a quel momento aveva subito una unica sconfitta dall'inizio della stagione. Per la RebecchiLupa si tratterà dunque di una trasferta molto impegnativa, a cui avvicinarsi con molta attenzione. L'incontro inizierà alle 17.30 nel Palasport Mondolce, e arbitreranno Andrea Bellini di
Foligno e Ugo Feriozzi di Ascoli.
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it