[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



La Pallanuoto Farnese ospita la sfida con l'Amatori Pavia
A soli sei giorni di distanza dalla buona prova di lunedì a Milano, i bianco rossi forti del risultato positivo maturato contro la Pn Nettuno Milano (7-5) affrontano l'Amatori Pavia per la seconda gironata di qualificazione di Christmas Cup 2008.
I piacentini saranno quindi impegnati questa sera alle ore 19,45 presso la Piscina Raffalda contro una squadra di tutto rispetto che, secondo i pronostici appare la più accreditata per la vittoria finale.
"Il Pavia è una squadra molto motivata anche grazie al passaggio in serie C maturato nella passata stagione - spiega il presidente Gianmarco Lupi - sicuramente verranno a Piacenza per fare risultato e noi dovremo essere bravi e concentrati per vanificare gli sforzi avversari".
I precedenti contro il Pavia sono tutti a svantaggio della Farnese che nei 6 incontri di campionato dal 2005 al 2008 ha riportato altrettante sconfitte anche se di misura.
"potrebbe essere l'occasione giusta per riscattarci. Il Pavia è squadra temibile ma anche noi possiamo dire la nostra e davanti al nostro pubblico non vogliamo sfigurare".
Ad arbitrare l'incontro sarà Tomas Pagani, e l'inizio è previsto per le ore 19,45 con ingresso libero.
La probabile formazione di Mister Vadym:
PN FARNESE: Busconi, Callegari, Lodigiani, Raguseo, Marchetta N., Marchetta C., Montanari, Perani, Mereni, Bramieri, Simeone Gregori. All. Vadym 
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it