[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tagli dallo Stato: la giunta approva la variazione per compensarli (1,3 milioni)

E' una variazione di bilancio 2009 da 1,3 milioni di euro, quella approvata dalla giunta comunale. La cifra stanziata si rende necessaria per coprire i "tagli" e i mancati trasferimenti dello Stato, come ha precisato l'assessore al Bilancio Paola De Micheli. Di questi soldi, 800 mila euro arrivano dalle risorse comunali che "decidemmo di tenere in 'saccoccia'- rileva l'assessore - dopo che fu comunicata l'abolizione dell'imposta comunale sugli immobili" mentre i restanti 500 mila euro sono stati ricavati dalle minori spese di quest'anno. De Micheli ha anche annunciato lo stanziamento di 400 mila euro per maggiori spese ed il finanziamento definitivo alla riqualificazione di piazzale Liberta' che si aggira attorno ai 50 mila euro, "questo a fronte di un risparmio di 150 mila euro per una pista ciclabile ora finanziata da privati".

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it