[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza Calcio, vittoria di misura a Brescia (1-0) Infortunio per Wolf

AGGIORNAMENTO - Grazie ad un gol di Moscardelli al 34' della ripresa il Piacenza vince la difficilissima sfida in trasferta contro il Brescia. Per la formazione bresciana si tratta del secondo stop di fila. Il Piacenza si trova ora a quota 16 punti in classifica.Gli uomini di Pioli riescono a sfruttare una delle poche palle gol costruite durante la partita, mentre i padroni di casa possono recriminare per aver fallito forse la più ghiotta occasione dell'incontro, giunta alla mezz'ora della ripresa, con Maccan, che smarcato a centro area, tutto solo davanti a Cassano, calcia male e manda a lato. Poco dopo, al 33', il Piacenza realizza il gol della vittoria con Moscardelli.

Rottura della rotula del ginocchio destro. E' l'esito degli esami medici eseguiti all’ospedale di Brescia dove è stato immediatamente portato Daniel Wolf, dopo la brutta uscita dal contrasto con Dallamano, al 19esimo del primo tempo nella partita contro il Brescia.

---

A poche ore dalla sfida esterna con il Brescia, il tecnico del Piacenza Calcio Stefano Pioli fa il punto sulla settimana appena trascorsa e guarda all'incontro di domani. "Sarà una partita complicata - sottolinea -, ma preferisco non parlare degli avversari. Penso solamente che il Brescia ha raccolto molti punti in casa e questo è un dato che ci deve spingere a prestare la massima attenzione". Sull'attuale situazione in classifica: "Speriamo di cominciare un filotto positivo - dice -, perché la classifica è ancora corta e con qualche vittoria si può ritornare velocemente in zona play off. Al contrario, si rischia di finire nelle zone basse. Per questo voglio vedere in campo la stessa grinta vista contro il Parma".

Per la sfida di oggi, mister Pioli dovrà fare a meno di Ferraro, Guzman e Graffiedi, che rimarranno a Piacenza. Bianchi e Bini scenderanno in campo con la Primavera, mentre Stamilla e Zammuto faranno parte del gruppo convocato per domani a Brescia.

 

 

 
Commenti:



Il solito Moscardelli
paolo
08/11/2008  18.47


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it