[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Popolo della libertà in piazza per "Oltre ogni muro"

Appuntamento in Piazza Cavalli, sabato 8 novembre 2008, dalle ore 16.30 per il Popolo della Libertà per la manifestazione “Oltre ogni muro”.

Nel 19° anniversario della caduta del Muro di bellino (9 novembre 1989) i gruppi giovanili di AN e Forza Italia hanno organizzato l’iniziativa “Abbatti con noi il muro-Festa della Libertà”, che dalle 16.30 vedrà riunirsi in Piazza Cavalli il Popolo della Libertà piacentino.
“Sarà un’operazione verità – sottolineano dalla segreteria organizzativa – sull’operato del Governo Berlusconi contro il quale si scagliano le bugie della sinistra”.
Alla manifestazione interverranno tra gli altri il deputato piacentino del Popolo della Libertà, on. Tommaso Foti, il coordinatore provinciale di Forza Italia, Massimo Trespidi e le delegazioni del Pdl in Comune e Provincia.
 
 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it