[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



RebecchiLupa: promozione per la festa della donna

Dopo la pausa di lunedì la RebecchiLupa riprende oggi la preparazione con la consueta alternanza fra sedute di potenziamento mattutine alla Kinesport e allenamenti tecnici pomeridiani nel Pala Anguissola. Ci sarà però una interessante variante mercoledì 5 marzo alle 16.00, quando la RebecchiLupa sarà impegnata al Pala Norda di Bergamo per un allenamento congiunto con la Foppapedretti, attualmente terza nel campionato di serie A1.

Per questa trasferta infrasettimanale saranno sospese per un giorno le lezioni di pallavolo che tutte le giocatrici e l'allenatore Mauro Fresa stanno tenendo a turno nelle classi delle scuole di Rivergaro.

SPECIALE 8 MARZO FESTA DELLA DONNA - In occasione dell'incontro di sabato sera 8 marzo contro la Magic Pack Cremona le donne entreranno gratis e avranno in omaggio un buono valido per l'ingresso ridotto alla partita del 5 aprile fra RebecchiLupa Piacenza e Edilkamin Ostiano.
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it