[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Grassi nel direttivo regionale Federtennis

Parla anche piacentino il nuovo comitato regionale Emilia Romagna della federazione italiana tennis. Le elezioni per il rinnovo dell’organismo federale regionale, svoltesi nei giorni scorsi a Bologna, hanno infatti sancito l’ingresso nel nuovo consiglio emiliano-romagnolo del piacentino Amelio Grassi, già componente, da diversi anni, del comitato provinciale della Federtennis.

Grassi, terzo per numero di voti tra i dieci consiglieri eletti, resterà in carica per il quadriennio olimpico 2009-20012 nel nuovo Consiglio presieduto, per la prima volta, da Carlo Cesari.Ufficiale di gara da oltre un ventennio e giudice arbitro di Gruppo A, Grassi è componente della Federtennis provinciale dai primi anni Novanta. “Più che un onore a titolo personale – sottolinea Grassi – è un riconoscimento per il nostro Comitato Provinciale che soprattutto in questi ultimi anni, in un periodo non troppo felice per il tennis, ha saputo dare slancio a questa disciplina con importanti iniziative di promozione rivolte ai giovani. Un incarico sicuramente gravoso, ma che cercherò di onorare con impegno e professionalità così come ho sempre cercato di fare in questi anni in seno al nostro Comitato provinciale”.
 
 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it