[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Copra Nordmeccanica questa sera a Treviso

Dopo il passo falso di domenica scorsa contro Vibo Valentia, il Copra Nordmeccanica torna in campo questa sera (inizio ore 20.30) a Treviso per la sesta giornata di campionato. Gli uomini di Lorenzetti si troveranno di fronte il Sisley, formazione da sempre tra le più acerrime nemiche dei biancorossi. In casa Copra la settimana è filata via liscia senza problemi, così come tra i veneti non si registrano problemi di formazione.

24 i precedenti tra i due club, con bilancio in equilibrio, 12 vittorie per parte. Un ex in campo, il palleggiatore piacentino Dante Boninfante. Nelle prime due gare di campionato 4 punti (una sconfitta al tie break nell’esordio in casa con Verona e una vittoria 3-0 a Forlì) per i trevigiani, e 4 anche per Piacenza di coach Lorenzetti vittoriosa 3-0 nell’esordio a Padova e sconfitta 3-2 in casa da Vibo Valentia.
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it