[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Abete alla Cattolica: il campionato di serie A é regolare

Il presidente della Figc Giancarlo Abete è intervenuto oggi all'Università Cattolica di Piacenza per la cerimonia di premiazione degli steward, che hanno partecipato al corso promosso dal Piacenza Calcio, in collaborazione con l'ateneo piacentino. La consegna degli attestati è avvenuta nell’Auditorium “Gian Carlo Mazzocchi” dell’Università. Una cerimonia molto gradita al massimo esponente della Federcalcio, che ha colto l'occasione anche per tornare su alcuni temi di strettissima attualità. In primis, il tanto discusso momento negativo della classe arbitrale, che Abete vuole comunque difendere. "Il campionato di serie A è regolare e non ci sono complotti nei confronti di nessuno" ha sentenziato, guardando poi al futuro ed esprimendo la propria volontà per creare un calcio sempre più credibile.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it