[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Al Piace va stretto il pari con l'Albinoleffe

AGGIORNAMENTO - E' finito in partità a reti inviolate (0-0) il match tra Piacenza e Albinoleffe: un punto importante per i biancorossi che allungano la serie positiva in campionato.

RISULTATI - Albinoleffe-Piacenza 0-0
Ascoli-Bari 0-1
Brescia-Parma (lunedì 29, ore 21:00)
Cittadella-Empoli 0-2
Frosinone-Ancona (lunedì 29, ore 19:00)
Livorno-Grosseto 0-0
Modena-Treviso 1-1
Rimini-Sassuolo 1-2
Salernitana-Pisa 1-1
Triestina-Mantova 1-0
Vicenza-Avellino 3-0

La classifica. Sassuolo 13, Empoli e Triestina 12, AlbinoLeffe, Salernitana e Grosseto 11, Bari 10, Piacenza 9, Mantova e Livorno 8, Vicenza 7, Brescia e Ascoli 6, Parma, Rimini, Ancona, Frosinone, Pisa e Cittadella 5, Treviso 2, Modena 1, Avellino - 1. Treviso penalizzato di 4 punti, Avellino di 3. Frosinone, Ancona, Brescia e Parma una partita in meno.

AlbinoLeffe-Piacenza finisce 0-0, ma il pareggio sembra stare stretto agli ospiti biancorossi. I seriani, che volevano dimenticare la sconfitta subita a Sassuolo in realtà hanno condotto una gara forse troppo guardinga. Nell'AlbinoLeffe in campo anche Cellini, Carenni e Madonna. Il Piacenza, sotto la guida di Pioli, ha messo una difesa a tre. In avanti ha piazzato Moscardelli, vero mattatore del match. Primo tempo sottotono, alcuni capovolgimenti di fronte, ma poche emozioni. Al 4' occasionissima per Moscardelli che, lanciato da Riccio, si è trovato a tu per tu con il portiere seriano che lo ha bloccato. Al 14' Renzetti in area servito da Carenni ha mancato clamorosamente la conclusione. Ripresa con occasioni da entrambe le parti: due tiri di Moscardelli per il Piacenza si stampano sulla traversa. Per l'AlbinoLeffe ci provano Cellini e Ruopolo. Carobbio allo scadere sfiora il colpaccio. Gervasoni espulso negli ultimi istanti della partita per una manata a un difensore. (tratto dall'EcodiBergamo.it)

---

Per l’Albinoleffe rientra in gruppo Luoni. Madonna si gioca il posto sulla destra con Laner. Serafini out. Nelle fila piacentine da verificare le condizioni di Bini, Avogadri, Aspas, Bianchi e Stamilla. Out Tulli e Mengoni.

Dopo il pareggio nel turno infrasettimanale di martedì, il Piacenza torna in campo oggii a Bergamo per affrontare l'Albinoleffe. La sesta giornata di campionato riserva agli uomini di Pioli uno degli avversari più ostici del campionato, a maggior ragione considerata la situazione dell'infermeria biancorossa, alle prese con qualche acciacco e alcuni infortuni. Ieri mattina il gruppo ha affrontato l'allenamento di rifinitura, quindi nel pomeriggio partenza per Bergamo, dove si giocherà alle ore 16.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it