[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



RebecchiLupa: Beier e Croce in arrivo a Piacenza

Poco prima che la RebecchiLupa scendesse in campo a Pavia per la vittoriosa finale del Memorial Celestino Poma, Heike Beier e Paola Croce hanno concluso il loro impegno a Omsk, in Russia, dove si sono svolti gli incontri della fase di qualificazione al Grand Prix 2009.
Molto positivo è stato il rendimento di entrambe le nuove atlete della RebecchiLupa.
Sia Beier che Croce sono state sempre schierate nei rispettivi sestetti iniziali, e hanno fatto registrare ottime prestazioni nei loro fondamentali come confermato anche dalle statistiche tecniche consultabili sul sito della federazione europea (www.cev.lu).
Sono però stati differenti i destini delle rispettive squadre nazionali: la Germania allenata da Giovanni Guidetti ha brillantemente superato questa fase di qualificazione, ma alle conseguenti felicitazioni per Heike Beier si aggiunge purtroppo il rammarico per la Nazionale azzurra a cui la qualificazione è sfuggita solamente per un soffio a vantaggio delle padrone di casa.
Ora le due atlete sono in viaggio verso Piacenza: è molto probabile che Paola Croce raggiunga le compagne giovedì, mentre Heike Beier dovrebbe arrivare il giorno successivo.
Il loro esordio ufficiale in maglia blu-arancio potrebbe già avvenire durante le partite del trofeo Bellomo che si giocherà a Castellanza nel fine settimana, oppure verrà rimandato alle amichevoli con Parma e con Sassuolo che si disputeranno a Piacenza giovedì 2 ottobre e domenica 5 ottobre.

Nella foto: Paola Croce

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it