[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Paparo e Civardi: "A Castilgione d'Adda la card giovani. E a Piacenza?"

 “Non capiamo perché quello che va bene persino alla sinistra di Castiglione d’Adda non possa andare bene alla sinistra di Piacenza”.
 “Nel paese del lodigiano, su proposta del centrodestra, è stata approvata all’unanimità – quindi anche dalla Giunta e dalla maggioranza di sinistra – una mozione con la quale ci si impegna ad avviare contatti con produttori, commercianti e operatori del campo sociale per verificare la loro disponibilità a "calmierare" i prezzi di prodotti e servizi a favore degli anziani e delle categorie più deboli. Le condizioni di favore sarebbero riservate ai titolari di una "carta servizi" che la municipalità conta di emettere al più presto”.
 “Analoghe proposte sono state presentate da Alleanza Nazionale al Comune di Piacenza nel corso degli ultimi anni, ma senza trovare mai una risposta favorevole. Se l’Assessore Freda ha altre idee in materia si affretti a presentarle, altrimenti non capiamo questa ostinazione a dire sempre no. A meno che l’Assessore Freda sia convinta che - oltre a quello del centro storico - non esista nemmeno il problema dell’aumento dei prezzi, del caro-vita e della contrazione dei consumi; in quel caso, ci arrendiamo”.
I migliori saluti.

         Andrea Paparo-Marco Civardi
         Alleanza Nazionale Piacenza

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it