[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Grande afflusso di visitatori a Teleradio

Giornata di chiusura a PiacenzaExpo all’insegna del successo per Teleradio, mostra mercato dell’elettronica di consumo e delle telecomunicazioni, la rassegna giunta alla sua 35esima edizione che ha richiamato un folto pubblico sia dalla provincia che anche dalle aree limitrofe.
Complice l’abbassamento della temperatura che ha ostacolato le classiche gite fuori porta della domenica; i padiglioni di Le Mose hanno visto un flusso ininterrotto di pubblico.
Buone le occasioni per l’elettronica che hanno soddisfatto i visitatori, garantendo anche agli espositori un buon volume di vendita.
Come da tradizione molti i giovani attirati dalle moderne tecnologie e dalla possibilità di trovare occasioni e novità: telefonia, lettori mp3 e mp4, masterizzatori cd/dvd, decoder, proiettori, parabole, consolle per giochi e molto altro. Tutto messo a disposizione per prove e commenti, con la componente d’interesse del prezzo, sempre un particolare da non sottovalutare.
Questa edizione inoltre ha anche inaugurato un nuovo filone: quello del modellismo.
Con le sue dimostrazioni – che si sono svolte sia nell’area esterna, a dispetto delle previsioni che davano pioggia, che in quella interna – gli splendidi modelli hanno affascinato sia gli appassionati, accorsi anche da fuori Piacenza, che molti visitatori che hanno potuto sperimentare in prima persona le meraviglie del modellismo.
Gli espositori hanno infatti saputo coinvolgere il pubblico in vere e proprie prove: un modo insolito e coinvolgente per avvicinare questo mondo affascinante.
“con questo ampliamento dell’offerta espositiva – commentano al quartier generale di PiacenzaExpo – abbiamo coperto un altro ambito relativo al collezionismo che ricopre un notevole interesse, confermando così la nostra specializzazione in questo tipo di rassegna che ha raggiunto ormai una consolidata tradizione, che ci viene riconosciuta a livello di territorio”.
 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it