[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza e Livorno, in campo alle 20,45. Pioli: "Partiamo alla pari"

E' uno Stefano Pioli sereno quello che si appresta ad affrontare l'anticipo serale contro il Livorno (inizio ore 20,45). Il tecnico biancorosso in settimana ha analizzato i motivi della sconfitta con il Grosseto e al "Garilli" punta decisamente al riscatto. "Dobbiamo analizzare le sconfitte perché ci aiuta a crescere e migliorare - ha detto -, ma allo stesso tempo dobbiamo voltare pagina e guardare avanti". E il futuro per il Piacenza si chiama Livorno: "La forza di questa squadra non la scopriamo noi - ha aggiunto -. Sono partiti con il chiaro intento di vincere il campionato, hanno mezzi importanti e un potenziale offensivo di primo piano. Ma questo non ci deve impensierire. In casa abbiamo fatto bene con il Cittadella, quindi partiamo alla pari anche con il Livorno".

Pioli dovrà fare a meno di Abbate squalificato e di Avogadri, infortunato. Probabile dunque un cambio tattico rispetto alle due uscite precedenti.

Sarà il fischietto di Conegliano Veneto a dirigere l'anticipo del "Garilli". Collaboratori Stagnoli e Copelli, quarto uomo Massa.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it