[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Facsal
Mercato europeo: fiera di sapori e colori IL FOTOSERVIZIO

Al via la quarta edizione del Mercato Europeo 12, 13 e 14 settembre: 180 banchi lungo il Pubblico Passeggio.

Un giro sul Facsal, dove hanno preso posto espositori da tutta Europa è innanzitutto un'esperienza sensoriale di grande intensità: ecco un "assaggio" con le foto della kermesse.

Sono circa 180 banchi disposti lungo il Pubblico passeggio, insieme a diversi esercenti piacentini. Nel versante di viale Alberici saranno presenti i banchi di Mercante in Fiera. Sabato 13 verrà premiata la migliore bancarella italiana e la migliore europea.

La viabilità

In concomitanza con lo svolgimento del Mercato Europeo, sono previste alcune limitazioni alla viabilità. In particolare, dalle ore 7 alle 24 di venerdì 12, 13 e 14 settembre, sarà vietata la circolazione in via Alberici e nel tratto di via Pubblico Passeggio che collega la stessa via Alberici con via Giordani.

Dalle 8 alle 24 degli stessi giorni, il tratto di via Giordani tra stradone Farnese e via Pubblico Passeggio sarà transitabile unicamente dai veicoli dei residenti e dimoranti, con ingresso e uscita esclusivamente da stradone Farnese.
Dalle 14 di oggi, 11 settembre, sino alle ore 8 di domenica 14, sarà vietata la sosta (con rimozione forzata) su entrambi i lati di via Alberici, via Pubblico Passeggio e piazzale Libertà, nel tratto in fregio al Pubblico Passeggio. Lo stesso divieto sarà in vigore, sino al termine della manifestazione, negli spazi del parcheggio di via IV Novembre individuati dall’apposita segnaletica.
 
Lo stand del wi-fi

Sabato 13 settembre, in occasione di due manifestazioni che coinvolgeranno la città, gli operatori del Comune di Piacenza saranno presenti con uno stand dedicato al Wi-Fi, per fornire chiarimenti agli utenti interessati e consentire la registrazione al servizio.
Un punto informativo sarà collocato sotto i portici di Palazzo Gotico, nel cuore de “I giorni di Pulcheria”, dalle 9.00 alle 12.30 (orario di apertura dello sportello Urp), mentre l’altro si troverà tra le bancarelle del Mercato Europeo, sul Pubblico Passeggio, dalle 8.00 alle 19.00.
 


 

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:


bello però...
LE specialità provenienti dal resto del mondo è una trovata geniale, però trovate il modo di fornire di bagni chimici la manifestazione!
vaxert
14/09/2008  09.31

:)
il primo da sinistra della foto mi pare di conoscerlo...
tommaso
08/09/2008  12.24


INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it