[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Boiardi alla festa Pd: "Non escludo di ricandidarmi"

Il presidente della provincia Gianluigi Boiardi per la prima volta "confessa" la sua disponibilità a correre per il secondo mandato alle elezioni del 2009. Lo ha fatto ieri sera dal palco della Festa Democratica davanti alla sua giunta al completo (assente solo Pietro Tansini) e al segretario del Pd Paolo Botti.

“La mia ricandidatura? Non la posso escludere. In questi mesi dobbiamo lavorare per costruire la coalizione, per portare avanti quanto finora fatto dalla nostra amministrazione”. E' quanto ha dichiarato Boiardi, intervistato dai giornalisti Nicoletta Marenghi e Mauro Ferri. Tanti i temi affrontati, con l’anticipazione di due notizie importanti per la nostra città, che si appresta nei prossimi mesi non solo ad ospitare il polo di Protezione Civile (nei prossimi giorni arriveranno i primi convogli) del Nord Italia, ma a diventare centro di eccellenza, con una scuola di formazione per gli operatori del settore. “Iniziativa – ha spiegato Boiardi – rivolta non solo all’Italia, ma di livello europeo”.

Boiardi ha pure annunciato che la Fondazione Nordovest si riunirà giovedì 4 settembre a Torino su richiesta del sindaco di Milano, Letizia Moratti, e verrà proposta la realizzazione di un Festival internazionale sull’alimentazione, iniziativa che vede non solo il nostro territorio come capofila, ma anche come candidato ad ospitare la manifestazione. Il tutto nell’ottica di Expo 2015.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it