[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piacenza Calcio: Riccio verso il Frosinone. Ufficiale, arrivano Eramo e Graffiedi

AGGIORNAMENTO - Come nell'aria ormai da alcuni giorni, il Piacenza Calcio ha ufficializzato l'ingaggio di Mattia Graffiedi dalla Triestina (contratto triennale) e il prestito di Mirko Eremo dalla Sampdoria. Graffiedi è un attaccante di razza che ben conosce il nuovo tecnico biancorosso Pioli, mentre Eremo è un giovane centrocampista molto promettente, che attualmente sta effettuando uno stage a Coverciano con la nazionale under 20.

L'indiscrezione è di quelle che non passano inosservate: Gigi Riccio, il capitano del Piacenza Calcio nelle ultime stagioni, sarebbe in procinto di essere ceduto al Frosinone. Una notizia non ancora ufficiale, ma che lo starebbe diventando con il passare delle ore, a maggior ragione dopo il forfait del centrocampista nell'ultima amichevole disputata dai biancorossi contro il Monza. Al suo posto dovrebbe arrivare Daniele Amerini, esperto centrale di centrocampo, ben conosciuto da Pioli.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it