[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Questo week end la consultazione della base del Pd per le candidature (rinviata l'assemblea regionale)

In Emilia Romagna si terrà tra sabato e domenica prossima, attraverso assemblee nei circoli territoriali appena costituiti, la consultazione degli aderenti al Partito Democratico per la scelta delle candidature in parlamento. L'accelerazione è venuta da Roma ed è stata recepita dal segretario regionale Salvatore Caronna, che così ha deciso di sospendere l'assemblea regionale programmata per domenica prossima, e tutte le assemblee provinciale dove non si sono ancora tenute. L'obiettivo è quello di fornire al livello regionale rose di personalità candidabili, e comunque l'ultima parola spetterà a Roma.

La scelta politica di fare presto, ha spiegato Caronna, e' dettata dalla volonta' di occuparsi a tempo pieno della campagna elettorale. I democratici dunque vogliono chiudere le loro candidature ben prima della scadenza del 10 marzo: al coordinamento nazionale del 3 marzo.  

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it