[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Botti segretario del Pd con il si' del 78 % dei delegati. Errani: "Le elezioni saranno una sorpresa"

Paolo Botti è stato confermato segretario provinciale del Pd: era il candidato unico e a suo favore si è espressa la maggioranza dell'assemblea provinciale riunita a Piacenza Expo. 165 i voti a favore su 210 votanti. Il dissenso è stato quindi limitato, forse al di sotto della aspettative dei "bindiani" e dell'area più a sinistra, che tuttavia aveva rinunciato alla presentazione di un candidato alternativo. 

Durante i lavori è intervenuto anche il presidente della Regione Emilia Romagna Vasco Errani che ieri ha trascorso una lunga giornata piacentina: "Abbiamo la possibilità di realizzare una sorpresa alle prossime elezioni. Berlusconi si trova a doverci rincorrere sul terreno della proposta".

Il sindaco Roberto Reggi si è detto entusiasta del processo di formazione del Partito Democratico: "Serve un nuovo partito che non lasci gli amministratori soli". "Abbiamo affrontato sei prove elettorali negli ultimi sei anni - ha aggiunto a proposto delle imminenti elezioni - e le abbiamo vinte tutte".  

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it