[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Veltroni a Piacenza il 20 Marzo

Al via domani il lungo viaggio del pullman di Walter Veltroni per l'Italia: l'appuntamento a Piacenza è per il 20 marzo, subito dopo le tappe a Pavia e Lodi.

Oggi a Roma si riuniscono i 2806 delegati dell’Assemblea Costituente del Partito Democratico. L'iniziativa si svolge alla nuova Fiera di Roma: i lavori avranno inizio con la relazione del Segretario nazionale Walter Veltroni e proseguiranno con il dibattito per l'intera giornata; al termine saranno approvati i documenti fondativi del Pd elaborati dai tre gruppi di lavoro presieduti da Alfredo Reichlin (commissione Valori), Salvatore Vassallo (Statuto) e Sergio Mattarella (Codice Etico).

Martedì 19 febbraio è in programma l'assemblea provinciale del Partito Democratico (alle 17 a Piacenza Expo) con l'elezione del coordinatore provinciale.

Mercoledì 20 febbraio, l'esecutivo regionale esteso ai segretari provinciali, sarà chiamato a tradurre sul territorio emiliano le regole stabilite su scala nazionale per la consultazione degli aderenti al Pd in tema di candidature alle politiche.

Domenica 24 febbraio è in programma a Bologna l'assemblea regionale con all'ordine del giorno l'approvazione dello statuto regionale e della nuova direzione regionale che affiancherà Salavatore Caronna.

Infine l'1 e il 2 marzo si terranno le consultazioni degli aderenti al partito sulle candidature da presentare alle elezioni politiche.

 

 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it