[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Petacchi alla Lpr: "Non vedo l'ora di ricominciare"

E' stato presentato ufficialmente, nella sede della Lpr di Rottofreno, il nuovo acquisto della Lpr Brakes Ballan, Alessandro Petacchi. Il velocista spezzino, che nel corso di questa stagione aveva già vestito la maglia della Milram, si è detto entusiasta della nuova squadra, in cui troverà al suo fianco Danilo Di Luca e Paolo Savoldelli, che a fine stagione concluderà la sua carriera. Petacchi, che deve scontare una squalifica fino al 31 agosto, ha già annunciato quali saranno i suoi obiettivi per la stagione 2009: "Il mio sogno rimane la Milano - Sanremo - ha detto -, corsa che ho già vinto, ma che intendo nuovamente fare mia. E poi, mi piacerebbe puntare a vittorie di tappa nella Tirreno-Adriatico". Per quanto riguarda invece la fine del 2008, Petacchi è più cauto: "Stabiliremo con la squadra il calendario delle gare - ha concluso -, ma in questo momento sono molto più preoccupato della situazione che sta attraversando il ciclismo in generale. Spero che questa sia una crisi passeggera, perché c'è il rischio che la gente si disaffezioni e si allontani da questo bellissimo sport".

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it