[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il Piace torna in campo sabato e rallenta per Degano

Dopo la sfida con i dilettanti del Pinè il Piacenza tornerà in campo sabato 26 a Bolzano allo stadio Bolzanino, prendendo parte al 1°Trofeo Canale Italia-Memorial Elda Mazzuccato insieme a Grosseto e Bolzano al via alle ore 19.
Sul fronte mercato improvviso rallentamento per Daniele Degano. Mister Pioli infatti gli preferirebbe Graffiedi, dal quale ha avuto risposte importanti e confortanti nell'ultimo campionato a Grosseto. Riccardi avrebbe dunque preso tempo con il procuratore di Degano, per aspettare eventuali evoluzioni.
Il vero reparto da rinforzare è però la difesa; abbandonato Armando Perna, che sembra resterà al Modena, la società biancorossa aveva sondato il terreno per Minelli, rientrato a Catania dopo un anno col Messina, ma sembra che il difensore sia destinato ad essere acquisito definitivamente dalla squadra giuliana in cambio di Granoche, che il prossimo anno si recherà in sicilia. Resta dunque un solo nome sulla lista dei difensori: Giuseppe Scurto del Treviso.

AGGIORNAMENTO - Il Piacenza Calcio starebbe seguendo con particolare interesse il difensore ex Messina, Enrico Morello. Il giocatore sarebbe nel mirino di altre due società di serie B, ovvero Modena e Cittadella.

Dopo la prova positiva con la Juventus, il Piacenza Calcio ha affrontato oggi i dilettanti del Piné sul campo di Bedollo (Trento), superandoli per 12 reti a 0. Al termine del primo tempo i biancorossi conducono per 7 a 0. In campo la solita difesa a tre con i giovani Bini ed Avogadri a fianco di Olivi. Spazio anche a Nainggolan ed a Wolf sulla corsia di destra. Mattatore Rantier, che in meno di dieci minuti realizza una tripletta di pregevole fattura. A completare lo score della prima frazione di gioco ci pensano Aspas con una doppietta, Riccio e Wolf.

Nella ripresa Pioli cambia tutta la formazione dando spazio a tutti i ragazzi della rosa ad eccezione di Moscardelli, Iorio e Tulli. Ad incrementare il risultato ci pensano Guzman e Piccolo con una doppietta. Nel finale rete di Guerra.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it