[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Nuovo colpo dell'UCPiacentina, preso anche Degli Agosti

Colpo di mercato in casa UCP. L’A.S.D Unione Cestistica Piacentina, è lieta di comunicare il raggiungimento dell’accordo con il giocatore Francesco Degli Agosti, playmaker nato a Crema l’11 settembre 1981.
Francesco è reduce da ben quattro campionati vinti negli ultimi cinque anni, trascorsi, in ordine cronologico, a Bergamo (2anni), e poi Cremona prima sponda Juvi (3anni) e poi sponda Rossini’s  (quest’ultimo conclusosi con la promozione in A dilettanti).
Degli Agosti succede al capitano Andrea Meier, a cui vanno a nome di tutta la società e dei tifosi, i ringraziamenti per i due stupendi anni trascorsi in terra piacentina: solo i problemi lavorativi (legati al tempo a disposizione) del giocatore, che è anche un Ingegnere di gran carriera, hanno portato a questo doloroso divorzio.
Con questo due nuovo tassello, l’UCP si arricchisce di un notevole bagaglio tecnico-tattico e di un riconosciuto valore umano di grande spessore. Un dispensatore di assist per La coppia delle meraviglie Boni-Sconochini e per tutto il resto della squadra, ma anche un nuovo leader in regia in tutto e per tutto.
 

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it