[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Maserati "licenzia" il suo vice con un sms

Il vicesindaco di Rottofreno, Giuseppe Mori, è stato "licenziato" dal sindaco Giulio Maserati con un sms. Il messaggio via cellulare, è stato adottato dal sindaco dopo aver tentato, senza riuscirci, di mettersi in contatto con il numero due della sua Giunta e dopo, ovviamente, le assenze non giustificate di Mori in Consiglio comunale. Sembra una storia che si ripete,anche nel precedente mandato aveva defenestrato il suo vicesindaco, allora Antonio Francesco Iorio, e sempre per contrasti politici. Mori era vicesindaco con deleghe a personale, organizzazione, formazione, protezione civile e responsabile 626 sicurezza sul lavoro. Da ieri mattina è consigliere semplice. «Ho firmato a mezzogiorno la revoca - ha detto ieri pomeriggio Maserati - dopo aver ottenuto l’unanimità dalla Giunta. Prima ho tentato di comunicare con Mori telefonandogli e lasciandogli un messaggio in segreteria. Non ricevendo risposta, gli ho mandato un sms». Questa «piccola crisi», come è stata definita dal sindaco, «servirà per anticipare la verifica di metà mandato.

 
Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it