[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Il Piace su Degano e Pasquato. Le ultime dal ritiro

Le ultime da ritiro di Bedollo - Allenamento doppio per chi ha giocato meno contro la Juve. Oggi due sedute giornaliere alle 10 e alle 17. Circa 10 giocatori hanno lavorato al mattino a livello atletico sulla velocità e successivamente hanno svolto esercizi tecnico-tattici. Nel pomeriggio si sono allenati tutti. Lavoro di mobilità articolare e di potenza aerobica. La fase tattica è stata dedicata ai cross dalle fasce e alle conclusioni in porta.

Rumors di mercato - A vestire la maglia biancorossa potrebbe tornare Degano, che ha disputato l'ultima stagione col Messina, non riammesso alla B per ragioni di bilancio, e liberatosi quindi a parametro zero. La trattativa sarebbe già in corso, tanto che Catellani, tornato ad essere il procuratore di Degano, avrebbe già parlato con Riccardi alla ricerca di un'intesa sull'ingaggio del giocatore.
Idea di poche ore fa sarebbe anche Cristian Pasquato, giovane padovano classe '89 e primavera Juve, notato nell'amichevole di martedì sera. Entrato nella ripresa a far coppia con Amauri si è subito segnalato con un paio di interessanti iniziative con le quali ha sfiorato il pareggio. Il piace sarebbe in queste ore alla ricerca del prestito, obiettivo per il quale l'amministratore delegato biancorosso Riccardi avrebbe chiesto informazioni al suo ex-direttore sportivo, Renzo Castagnini, da poco entrato nello staff della Juve come responsabile degli osservatori. 
Dunque mercato ancora stabilmente aperto per la società biancorossa, che, inoltre, non ha abbandonato il progetto dell'acquisto di un difensore per dar peso ad un reparto giovane e con poche alternative.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it