[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Lpr: colpo doppio di Pietropolli al Calabria

Dopo l'esordio positivo nel Gran Premio Costa degli Etruschi di Donoratico, il sodalizio grigioverde non ha dovuto attendere molto per festeggiare il primo doppio successo. Proprio così, perché nell'ultima tappa del Giro di Reggio Calabria, il 27enne Daniele Pietropolli è riuscito ad importsi sul traguardo del capoluogo calabrese, conquistando al contempo anche la classifica finale della manifestazione. Nella volata finale, il portacolori del Team Lpr ha battuto la concorrenza di due esperti degli sprint come Baden Cooke e Max Richeze. Decisivo per il successo l'apporto di Danilo Di Luca, gregario di lusso di Pietropolli nelle fasi finali di gara e poi penultima “locomotiva” del treno grigio sotto il traguardo. “Mi ha detto: ’Mettiti alla mia ruota, ti porto fino ai 100 metri’ - svela Pietropolli -. E così è stato. Per vincere, ho fatto il minimo sforzo, il lavoro maggiore lo ha fatto Danilo".

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it