[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Calciomercato: Moscardelli l'alternativa a Santoruvo. Piace in ritiro e domani la Juve

Oggi la partenza per il ritiro di Baselga e martedì la Juve. Seduta di allenamento al Garilli ieri con la squadra divisa in due gruppi. Un primo gruppo ha lavorato con Pioli, l'altro con il preparatore Osti. Stamattina si continua a parti invertite, e nel pomeriggio si parte per Baselga.  Lavoro tecnico-tattico per un gruppo di calciatori stamattina agli ordini di mister Pioli. Nel pomeriggio un altro gruppo ha svolto test individuali con il preparatore atletico Matteo Osti. Nel pomeriggio di oggi la comitiva biancorossa partirà in pulman alla volta del Trentino. Domani mattina il primo allenamento ad alta quota e alle 20.30 l'atteso e probante test amichevole contro la Juventus allo stadio Comunale di Trento (diretta esclusiva su Juve Channel).

Mercato - Da alcuni giorni non si fa altro che parlare di Vincenzo Santoruvo. Ma oltre all'attaccante del Bari, principale obiettivo del Piacenza, ci sarebbe anche Davide Moscardelli (nella foto), nell'ultima stagione a Rimini. Alla base del cambiamento di rotta da parte della società di via Gorra ci sarebbero le richieste troppo elevate, da parte del Bari, per l'acquisizione del cartellino del giocatore.

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it