[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Mondiali di baseball 2009: si prepara anche Piacenza

Fervono i preparativi per i mondiali di baseball del 2009, che si svolgeranno in Germania, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Svezia, con finali in Italia e Olanda. Anche Piacenza si appresta ad ospitare il prestigioso appuntamento: due gare infatti verranno disputate al De Benedetti, per il quale il Comune ha già previsto un investimento per realizzare alcune opere di manutenzione straordinaria, che consentiranno di potenziare l’illuminazione e le protezioni all’interno della struttura. E' stata scelta Piacenza-ha spiegato Riccardo Fraccari,presidente della Federazione Italiana Baseball, che questa mattina ha incontrato in città i dirigenti del Piacenza Baseball e gli amministratori locali- per ricompensarla del calore con cui ha sempre accolto gli azzurri, in più  con lo svolgimento dei mondiali in Europa si spera di contribuire alla riammissione del baseball nelle discipline olimpiche".

 
   facebook  twitter  invia

 stampa

Commenti:



INSERISCI COMMENTO:

*nome:
*e-mail:

titolo:

descrizione (max.255 caratteri):

  Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it