[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Consiglio comunale, "Pratica Palazzo Uffici senza ombre"

"Non voglio pensare che l’Amministrazione provinciale si presti a questi giochi: la procedura di Palazzo uffici è assolutamente corretta".
Anche ieri l’argomento Palazzo Uffici al centro dell’assemblea di Palazzo Mercanti: con l’ordine del giorno presentato da Marco Civardi del Pdl respinto, (ma col centrodestra si sono schierati anche Gianni D’Amo e Edo Piazza).

Nella seduta chiamata a discutere dei restanti dieci ordini del giorno allegati al documento di programmazione economica, il vicesindaco Francesco Cacciatore ha voluto puntualizzare alcuni aspetti dopo le polemiche suscitate dall’emendamento al Ptcp presentato da Tommaso Foti e approvato all’unanimità in Provincia. "Voglio togliere – ha affermato il vicesindaco - l’ombra dell’illegittimità su questo provvedimento"
La discussione era partita dall’ordine del giorno di Civardi. "Su questo argomento è giusto fermarsi un attimo e riflettere. Rispetto alle discussioni degli anni passati ci sono elementi di novità. L’amministrazione valuti i cambiamenti normativi che stanno arrivando - ha affermato il consigliere Pdl - come il Federalismo demaniale che libererà palazzi e zone di questa città, la legge che impone la chiusura delle Circoscrizioni liberando ulteriori spazi di cui il Comune potrebbe disporre e la partita delle aree militari".

 
Voci correlate:
  • consiglio comunale
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it