[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri in citta', tre furti in poche ore

Ladri a segno per tre volte in poche ore ieri a Piacenza. Il primo furtosi è verificato nel pomeriggio ai danni di un'apparamento di via Cella. I malviventi sono passati da un balcone sul retro forzando una porta finestra ed hanno portato via alcuni gioielli in oro ed un personal computer.

Ad altri tre pc ammonta il bottino sottratto in un'officina di via Conciliazione all'interno della quale i ladri si erano introdotti forzando una porta nel cortile interno. Sulla Caorsana, invece, un camionista, dopo aver cenato, ha trovato uno dei finestrini del suo camion infranto: i soliti ignoti avevano sottratto una valigetta contenente alcuni utensili da lavoro e una radio cb. Sui tre furti indaga la polizia.

Via Manfredi, segnale stradale "cade" su automobilista

Si accingeva a partire con la propria auto, parcheggiata in via Manfredi nelle vicinanze del parco della Galleana, quando improvvisamente ha visto piombare sulla vettura il palo di un segnale stradale che ha causato alcuni danni al parabrezza. E' successo questa mattina poco dopo le 6. L'automobilista piacentino ha immediatamente avvisato la polizia: gli agenti hanno riscontrato come il cartello fosse stato manomesso e reso instabile. Anche altri segnali nelle vicinanze erano caduti. 

 
Voci correlate:
  • furti
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it