[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Sedicenni scomparse a Correggio, ritrovate a Roma

AGGIORNAMENTO -Sono state ritrovate a Roma Serena e Agnese, le due 16enni scomparse lunedì pomeriggio da Fosdondo piccolo centro a una quindicina di chilometri da Reggio Emilia

Forse sono salite su un treno diretto a Piacenza le due sedicenni di Correggio (Reggio Emilia) scomparse lunedì scorso. Agnese Lasagni e Serena Setti sono misteriosamente sparite e il loro ultimo avvistamento sarebbe avvenuto all'interno di un Centro Commerciale a Modena, dove le telecamere a circuito chiuso avrebbero filmato le due ragazze impegnate ad acquistare scarpe, dopodichè il silenzio più assoluto. La pista più accreditata nelle ultime ore sarebbe quella dell'allontamento volontario, probabilmente in treno, direzione Parma e Piacenza.

Del caso si è occupata l'ultima puntata del programma di Rai Tre "Chi l'ha visto?" La madre di Serena ha lanciato un appello: "Non sappiano nulla di loro, sappiamo solo che sono state nel centro commerciale lunedì pomeriggio, perché le telecamere a circuito chiuso ce le hanno fatte vedere mentre acquistavano scarpe, come ci avevano detto, e poi sono sparite. Hanno spento i cellulari e dopo non c'è stato alcun contatto".

"Alcuni problemi scolastici", riferisce la donna, ma niente di più, nessuno scontro a casa, nessun precedente nemmeno vagamente simile. Le adolescenti sarebbero uscite di casa senza vestiti di ricambio e ciò potrebbe anche indicare la non volontà delle stesse di allontanarsi per diversi giorni e senza documenti. Anche il cane di famiglia Setti ha risentito del mancato ritorno a casa di Serena.

 
Voci correlate:
  • Correggio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it