[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Piace, e' arrivato Gervasoni. Bini a Cremona VIDEO

Terzo rinforzo dal mercato di riparazione per il Piacenza. Dopo il ghanese Isaac Cofie e l'esperto Damiano Zenoni,  arriva il difensore centrale Carlo Gervasoni, 28 anni, dalla Cremonese. Alla società grigiorossa va in cambio Francesco Bini. Gervasoni, giocatore che Madonna conosce bene avendolo allenato due stagioni ad Albinoleffe, si sta già allenando con la maglia biancorossa, e verrà presentato nelle prossime ore.

Un rinforzo richiesto probabilmente dall'allenatore, a maggior ragione dopo l'ennesima prestazione deludente del reparto difensivo contro il Modena sabato scorso al Garilli. Per entrambi i giocatori si tratta di un prestito, come confermato dalla società sul sito ufficiale: "Il Piacenza Calcio comunica di aver tesserato a titolo temporaneo dall'U.S. Cremonese il difensore Carlo Gervasoni classe '82; nello stesso tempo viene ceduto sempre a titolo temporaneo il difensore Francesco Bini alla società grigiorossa."

Ecco le prime immagini del primo allenamento del neoarrivato:

Watch live streaming video from cpilive at livestream.com

 

Nessuna novità per quanto riguarda l'attacco, dove tutto ruota attorno alla possibile partenza di Cacia: sfumato il Genoa, che ha preso Floro Flores, per l'attaccante calabrese è sempre più calda la pista che porta alla Sampdoria. Cellini,Santoruvo, Di Carmine e Immobile sono i giocatori monitorati come possibili sostituti.

Al termine dell'allenamento ha parlato Tomas Guzman, che è tornato sulla sconfitta di sabato contro il Modena: "E' mancata forse un po' di cattiveria agonistica, non siamo stati bravi a ripetere la prestazione messa in campo contro il Varese. Comunque noi pensiamo positivo: dobbiamo dimenticare quello che è successo sabto e concentrarci al massimo per la delicata trasferta di Frosinone". 

 

 
Voci correlate:
  • Carlo Gervasoni
  • Francesco Bini
  • Piacenza calcio
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    prendiamo anche prisciandaro
    franco bb ultra
    20/01/2011  00.51

    Prossimi acquisti
    Speriamo che il piace compri anche Huber e il Sig.Rezzonico cosi facciamo un tris perfetto per retrocedere!
    Highlander
    19/01/2011  17.26

    pfffff!!!!!!!!!!!
    bell'allenamento....fosse x me corrono col metodo cagni sti bidoni!!!paracadute dietro e via....andate a lavorare pagliacci voi e ki vi allena!!!
    francesco
    19/01/2011  16.28


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it