[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Caso Battisti. sabato raccolta firme con Alberto Torregiani
Comunicato stampa segreterie provinciali Il Popolo della Libertà e Movimento per l’Italia
 
Passa anche da Piacenza la protesta contro la decisione del governo brasiliano di negare l’estradizione per Cesare Battisti, il terrorista condannato in Italia per omicidio plurimo, oltre che per i reati di banda armata, rapina e detenzione di armi.
 Sarà sabato 22 gennaio in città Alberto Torregiani, il figlio del gioielliere ucciso dai PAC (Proletari armati per il comunismo) di Battisti, e lui stesso rimasto da allora paralizzato su una sedia a rotelle.
 
Il Popolo della Libertà di Piacenza e il Movimento per l’Italia di Daniela Santanchè hanno organizzato un gazebo in Corso Vittorio Emanuele (di fronte all’ex Telecom) dalle ore 9.30 alle ore 13.00 di sabato 22 per raccogliere le firme alla petizione da presentare al Parlamento Europeo.
 
Nella petizione “i cittadini italiani chiedono al Parlamento europeo di esprimersi in materia e di tutelare i diritti del popolo italiano, i principi di giustizia e la memoria dei parenti delle vittime”.
 
All’iniziativa piacentina hanno già dato la loro adesione, oltre al Popolo della Libertà e all’MPI, i Nuovi Circoli della Giovane Italia, il Nuovo PSI e diverse altre associazioni.Con Alberto Torregiani interverranno sabato i rappresentanti piacentini del PDL e dell’MPI, l’on. Tommaso Foti, il Presidente della Provincia, Massimo Trespidi, e tutti coloro che vorranno, con una firma, dare il loro contributo a questa operazione di giustizia.
 
Voci correlate:
  • alberto torregiani
  • pdl
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it