[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tifosi biancorossi da Reggi: "Futuro del Piace in pericolo"
 

Un incontro richiesto da alcuni esponenti della tifoseria biancorossa per chiedere al sindaco Roberto Reggi di intervenire sulla situazione economico-finanziaria del Piacenza Calcio, quanto mai incerta.

Il vertice ha avuto come teatro il municipio di Piacenza: da un lato i tifosi preoccupati per il destino della squadra del cuore, dall'altro il primo cittadino che ha dichiarato come il "Piacenza Calcio rappresenti un bene di tutta la città che va salvaguardato, per questo cercherò di incontrare al più presto la proprietà e il presidente Fabrizio Garilli". Ad accrescere l'apprensione dei tifosi biancorossi le voci che si sono diffuse negli ultimi tempi relative alla situazione economica del Piacenza Calcio, non certo rosea, soprattutto in vista di imminenti adempimenti di natura finanziaria.

"L'incontro con il sindaco vuole essere uno strumento per capire meglio la situazione societaria del Piacenza Calcio - hanno spiegato i sostenitori biancorossi - ci sono giunte voci preoccupanti che riguardano soprattutto l'aspetto economico: noi lamentiamo l'assenza di chiarezza da parte della società che porta ad un distacco sempre maggiore della tifoseria".

"Come tifosi siamo sempre stati vicini alla squadra nonostante le difficoltà: auspichiamo un supporto da parte degli enti locali per cercare di trovare una soluzione per uscire da questo momento particolare". 

Reggi, dal canto suo, ha promesso il suo interessamento, nel rispetto delle prerogative della proprietà: "Occorre fare chiarezza sui bilanci e poi ricercare eventuali soluzioni per salvare la società. Come primo cittadino e rappresentante della città vorrei cercare di dare una mano per risolvere i problemi. Incontrerò quanto prima Fabrizio Garilli per cercare di capire realmente quale sia la gravità della situazione: la priorità è evitare il rischio di perdere tutto quanto di buono il Piacenza Calcio ha costruito negli anni".  

 
Voci correlate:
  • Piacenza Calcio
  • Roberto Reggi
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    Forza Piace e forza Ultras. Usciremo da questo momento più forti di prima!
    spp
    19/01/2011  13.31


    Non é questo il momento di cercare colpevoli, é il momento di stare vicino alla squadra... Meno male che esistono ancora tifosi veri del piace che si prendono la briga di sollevare un problema di cui la stampa non ha mai parlato approfonditamente..
    spp
    19/01/2011  12.55

    treni
    Egregio Signor Sindaco, mi auguro che se trova tempo per il Piace lo trovi anche per i treni di noi pendolari CHE FANNO SCHIFO!!! grazie
    gianfranco
    19/01/2011  09.30


    ...non ditemi che tutti quelli che (DA QUALCHE ANNO, quando il piace valeva ancora qualcosa) chiedevano che garilli se ne andasse AVEVANO RAGIONE........
    filippo
    19/01/2011  09.15

    Mamma mia
    che belle facce questi tifosi
    M&m's
    19/01/2011  08.46

    .................................................................................
    a sum a post....... e non dico altro.
    alberto
    18/01/2011  22.48


    a questo punto penso che fallire e ricominciare tutto da capo possa essere l'unica soluzione...la salvezza per il rotto della cuffia prolungherebbe soltanto lo stato di agonia in cui si trova da qualche anno il piace...
    tosco
    18/01/2011  20.25


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it