[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Due nuovi dirigenti per la questura di Piacenza
Due nuovi dirigenti per la questura Piacenza. Si tratta di Italo Cerini, che sostituisce Giuseppe Ferrara, da poco nominato vicequestore vicario, alla divisione amministrativa e sociale e dell’immigrazione e di Filippo Sordi Arcelli Fontana di Monteventano, che dirigerà l’ufficio prevenzione crimine.
 
Cerini, 53 anni originario dell’Aquila, prima di Piacenza, ha ricoperto diversi incarichi in varie città d’Italia, fra cui Padova e Bergamo. Alla prima nomina è invece Arcelli Fontana, 30 anni, nato a Roma ma di chiare origini piacentine: “Per me è un ritorno a casa – ha spiegato – fra le tanti sedi possibili ho preferito Piacenza, facendo una scelta di cuore. Sono al mio primo incarico, è un ruolo di responsabilità che cercherò di svolgere al meglio”.
 
I due nuovi dirigenti sono stati presentati dal questore di Piacenza Michele Rosato, che ha sottolineato la “grande professionalità e preparazione da loro subito mostrata”. “Con il loro apporto – ha aggiunto – la nostra questura potrà proseguire sulla scia dell’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni”. Nella foto da sinistra Cerini, il questore Rosato e Sordi Arcelli Fontana di Monteventano
 
 
Voci correlate:
  • michele rosato
  • questura
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it