[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Cocaina nei night, tre arresti dei carabinieri
Un’importante operazione condotta dai carabinieri di Piacenza ha permesso di stroncare un fiorente giro di spaccio di cocaina condotto in diversi locali notturni di città e provincia. Tre le persone finite in manette: si tratta di due cittadini albanesi di 29 e 31 anni, già detenuti alle Novate e raggiunti da una nuova ordinanza di custodia cautelare, e di un 37enne originario della Sardegna, tutti residenti a Piacenza.
 
Dalle indagini, avviate nei mesi scorsi, è emerso come fossero i due albanesi, uno dei quali autotrasportatore per una ditta con sede in Valdarda, a rifornirsi dello stupefacente. Proprio nascosti nel  camion dell'autotrasportatore i militari dell'arma avevano trovato circa 80 grammi di cocaina, costati nel giugno scorso l'arresto per la coppia. Gli accertamenti hanno poi portato ad identificare nel 37enne sardo la persona che materialmente spacciava la droga nei locali notturni. Lo stupefacente era ceduto a clienti e ballerine degli stessi locali. Ulteriori indagini sono in corso per ricostruire l'esatto giro di spaccio e la provenienza della droga, che si ipotizza potesse arrivare anche dall'estero sfruttando i viaggi che il camionista svolgeva per lavoro.
 
Voci correlate:
  • arresti
  • carabinieri
  • droga
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it