[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tennis, la Vittorino si aggiudica il trofeo Bordi

Primo successo stagionale per le tenniste della Vittorino da Feltre che nei giorni scorsi hanno portato nella bacheca della società biancorossa il Trofeo Carlo Bordi.

La formazione della Vittorino, composta da Carlotta Malchiodi, Elisabetta Morelli e dalle giovanissime Serena Valla, Martina Valla e Caterina Botti, ha avuto accesso alla finale di questo torneo provinciale, riservato ad atlete di quarta categoria, dopo aver superato durante la fase preliminare la Tennuoto (2-1 il finale), la Nino Bixio B (2-1)  ed il Podenzano (3-0).
In finale le tenniste biancorosse si sono dovute confrontare con la Nino Bixio A, vincitrice dell’altro girone preliminare. Dopo aver perso il primo incontro di singolare, che ha visto soccombere Elisabetta Morelli contro Eleonora Maserati (6-4, 3-6, 5-10 i parziali), la Vittorino ha ribaltato il risultato pareggiando il conto nel secondo singolare con Martina Valla (6-2, 6-0 a danno di Cecilia Schiavi) ed aggiudicandosi poi il punto della vittoria nell’incontro di doppio che ha visto prevalere Elisabetta Morelli e Carlotta Malchiodi nei confronti di Eleonora Maserati e Carlotta Bordi (6-4, 7-5 il finale).

A consegnare i premi, al termine del torneo, erano presenti Alessandro Bordi, figlio di Carlo a cui è intitolato il Trofeo, ed il delegato provinciale della Federtennis, Gianni Fulgosi.
Un inizio di stagione vittorioso, quindi, per la squadra biancorossa in cui hanno trovato spazio tre giovani promesse – Serena e Martina Valla e Caterina Botti – tutte provenienti dal prolifico vivaio della Vittorino da Feltre.
 

 
Voci correlate:
  • tennis
  • vittorino da feltre
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it