[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Tragico schianto a Mottaziana: muoiono marito e moglie
 

Gravissimo incidente mortale alle 15 e 30 di domenica pomeriggio sulla strada maledetta che porta da Gragnano a Borgonovo, poco oltre l'incrocio per Mottaziana a Agazzino, in provincia di Piacenza.

Uno scontro violentissimo tra un furgoncino Citroen Berlingo e una Lancia Y, probabilmente favorito dalla nebbia che gravava sulla zona. Coinvolto nell'incidente anche un fuoristrada Mistsubishi che sopraggiungeva. Il bilancio è pesantissimo con una famiglia distrutta: marito e moglie a bordo del furgoncino hanno perso la vita per le conseguenze dello schianto, ferite in maniera non grave le due figlie che si trovavano sui sedili posteriori.  

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, i carabinieri di Borgonovo e i Vigili del Fuoco. Il conducente del furgoncino, Daniele Bertruzzi di 44 anni (ristoratore del locale La Costa di Albareto di Ziano Piacentino) è deceduto sul colpo, mentre la moglie, Lucia Bernini (anche lei 44enne), è spirata dopo il trasporto all'ospedale di Piacenza. Oltre a loro altri cinque feriti, tra cui le due figlie della coppia, di 4 e 11 anni. Ferita anche una ragazza di 23 anni alla guida della Lancia Y: tutti ricoverati a Piacenza. Non sono in pericolo di vita le due persone 45enni che occupavano il fuoristrada, medicate al nosocomio di Castelsangiovanni.

 
Voci correlate:
  • 118
  • Borgonovo
  • incidente
  • Mottaziana
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:


    AMICA PER SEMPRE LUCIA
    Quanti bei momenti abbiamo vissuto gioiosamente insieme, le nostre chiacchiere sulle panchine nell'età spensierata e poi negli anni bastava uno sguardo un saluto per rivivere la nostra amicizia, resterai sempre nel mio cuore. MONICA G.
    Monica
    18/01/2011  19.17


    a lucia e daniele ora siete due angeli custodi x le vostre bimbe vegliatele e gudatele nel loro cammino cosi lungo e duro ciao angeli
    emanuela
    18/01/2011  09.55

    per lucia e danielle
    i penso che dio voleva ona cuoca sempre soridente e brava e un cameriere che scherzava sempre.mi mancherete tanto.
    cristina
    18/01/2011  08.42

    per lucia e danielle
    sonno la vostra operaia e mi avette aiutato tanto e vi ringraziero sempre.voi sareste sempre con noi da lassu
    cristina
    18/01/2011  08.36

    cara lucia
    non e possibile che ci ai lasciati, possibile che lassu' non vedono che casino anno fatto!! il tuo sorriso e la tua allegria restera' sempre con me
    Daniele J.
    17/01/2011  19.23

    A VOI DUE
    COME PUO IL SIGNORE A LASCIARE LE BIMBE SENZA GENITORI, E TROPO. SE SIETE INSEME LASSU GUARDATE QUANTE PERSONE PIANGONO,VI PORTERO SEMPRE NEL MIO CUORE, LAVORANDO DA VOI HO GUADAGNIATO SOLDI PER FARMI UNA VITTA PIU DECENTE QUI IN ROMANIA. RIPOSATE IN PACE
    CRISTINA
    17/01/2011  16.26

    A DANIELE
    CIAO DANIELE,RICORDERO SEMPRE GLI ANNI PASSATI CON SPENSIRATEZZA. IL DESTINO è CRUDELE, TROPPO CRUDELE,GUIDA LE TUE BIMBE DA LASSU'.
    MARU
    17/01/2011  15.03

    Lucia, sorridi per sempre
    Malgrado la profonda tristezza ricordero' le nostre risatte estive quando venivo in ferie ad Albareto e poi più tardi l'atmosfera che con Daniele avevate creato con entusiasma e professionalità nel vostro bel ristorante.
    Corinne
    17/01/2011  13.11

    lucia, una cuoca eccezionale, una persona splendida
    grazie di cuore, lucia, per le tue prelibatezze, per la tua gentilezza, per i tuoi sorrisi. avrai sempre un posto nel mio cuore.
    gabriele
    17/01/2011  08.50


    Che tristezza, poveri bambini adesso sono senza i genitori certe tragedie non dovrebbero succedere.
    sarah
    17/01/2011  01.19


    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it