[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Ladri due volte a segno in citta'

Ladri due volte a segno nella giornata di ieri a Piacenza. Il primo colpo è stato effettuato in una villa di strada Voltone Decca, nella frazione di Roncaglia: i malviventi, dopo aver scavalcato la recinzione, sono entrati in casa infrangendo una finestra del bagno. Una volta dentro si sono impossessati di un televisore Lcd ancora imballato prima di fuggire.

 In via Porta, invece, i soliti ignoti, hanno avuto accesso all’abitazione passando per la cantina: in questo caso nel bottino sono finiti contanti per alcune centinaia di euro.
 
Botte fuori dal locale, due denunce 
 
Movimentato episodio questa notte all’esterno di un circolo di piazzale Libertà a Piacenza: è stato il proprietario a richiedere l’intervento delle volanti per un cliente visibilmente ubriaco che infastidiva gli altri avventori.
 
Secondo quanto ricostruito l’uomo, un 39enne residente in città, uscito dal locale avrebbe discusso animatamente con un ragazzo di 28anni colpendolo con uno schiaffo. Sul posto sarebbe quindi giunto il padre del giovane, chiamato dal figlio, dando il via ad uno scontro fisico con il 39enne.
 
Riportata la calma, gli agenti li hanno entrambi denunciati: per il 39enne l’accusa è di percosse e minacce; per il padre del ragazzo schiaffeggiato, di 46 anni, di lesioni.
 
Voci correlate:
  • furti
  • polizia
  • Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it