[Home Page]
Ultimo aggiornamento:   12/10/2015  l  15.31  
                               
Servizi
Meteo
Aria
Viabilità
Farmacie
Trasporti
Libri
Video TV
Cinema
Rubriche
ReadySteady
Koinè
Speciali
Volontariato
CercoOffro Lavoro
Promessi Chef
Tendenze
Motori
Jazz Fest
Piazza 25 aprile
Festival Blues
Fuori Porta
Maturità
Tribuna politica
Opinioni



Rally, Ottone premia Paolo Andreucci e Anna Andreussi
Una delegazione da Ottone per festeggiare Paolo Andreucci e Anna Andreussi. A qualche mese di distanza dal test drive, con le prove tecniche preliminari alle gare che i team della Peugeot Italia e Pirelli avevano effettuato a Ottone, grazie a un accordo tra il Comune e il team stesso, nei giorni scorsi il sindaco del Comune dell’alta Valtrebbia Giovanni Piazza e il vicesindaco, nonché appassionato rallista, Giancarlo Tagani si sono recati a Lucca dove hanno preso parte alla festa per i campioni italiani di rally Paolo Andreucci e Anna Andreussi. L’evento si è tenuto all’interno della cornice del centro internazionale del Ciocco, sulle colline lucchesi, e hanno partecipato oltre 500 persone tra le quali piloti come Luca Cantamessa, Andrea Aghini e l’intramontabile Dario Cerrato. Presenti anche gli staff della Peugeot Italia e della Pirelli. Il sindaco di Ottone Piazza ha colto l’occasione per consegnare al pilota Paolo Andreucci e alla sua navigatrice Anna Andreussi una pergamena quale riconoscimento per aver scelto le strade ottonesi per effettuare i test: «Avere – ha dichiarato il primo cittadino ottonese - sul nostro territorio campioni del calibro di Andreucci ci ha permesso di far conoscere in tutt’Italia Ottone, ha portato appassionati di rally sul nostro territorio in periodi che normalmente sono poco affollati».
 
Un servizio sull’evento sarà pubblicato sulla rivista specializzata Drivers News Magazine curata dal piacentino Mauro Inzani, grande appassionato e conoscitore di rally. Nella foto i premiati insieme al sindaco di Ottone Piazza
 
Voci correlate:
  • ottone
  • rally,
  •    facebook  twitter  invia

     stampa

    Commenti:



    INSERISCI COMMENTO:

    *nome:
    *e-mail:

    titolo:

    descrizione (max.255 caratteri):

      Accetto le clausole realtive al trattamento dei dati personali.





    PiacenzaSera è una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Piacenza (N° 644 con decreto di iscrizione del 27/07/2007)
    Edita da Codex10 - Società Cooperativa - P.IVA 01443570336 - Soluzioni internet realizzate da GeDInfo - Società Cooperativa.
    Per informazioni su come inserire la tua pubblicità su www.piacenzasera.it invia un'email a commerciale@piacenzasera.it